App per applicare patch in PUBG
PUBG, che vanta oggi milioni di giocatori in tutto il mondo, si è trasformato in uno dei giochi sparatutto di tipo Battle Royale di maggior successo in assoluto; non sarà al pari di Fortnite, questo è sicuro, anche se di sicuro è riuscito a conquistarsi il favore dei gamer alla ricerca di un'estetica più seria. Il gioco, infatti, si fa notare proprio per una grafica più realistica e sobria, se paragonata a quella dello sviluppo di Epic Games.
Un'app per entrare su PUBG
Proprio come accade nel resto dei videogiochi diffusi a livello mondiale, anche qui c'è chi preferisce giocare le proprie partite sfruttando una serie di vantaggi e bonus con cui conquistare la vittoria, e dunque essere l'unico in vita, in modo nettamente più semplice. A questo proposito è stata sviluppata Anonymous ESP, un'applicazione che consente di manomettere le partite del gioco d'azione.
Il programma funziona nel seguente modo: dovremo prendere il tasto Play per eseguirlo e allo stesso tempo accedere a PUBG. A questo punto, dovremo tornare su Anonymous e selezionare i parametri che vogliamo truccare. Questi si troveranno suddivisi in tre sezioni:
- Giocatore.
- Veicoli.
- Oggetti.
Potremo così ottenere tutto quello che desideriamo semplicemente selezionandolo.
Tuttavia, è bene ricordare che non si tratta affatto di un'applicazione ufficiale; sarà proprio per questo motivo che non potremo aspettarci che funzioni in modo stabile. Analogamente, se finiremo per essere bannati, dovremo tenere in considerazione tutto ciò (sarà l'utente stesso a rispondere di qualsiasi responsabilità per ogni decisione presa su PUBG e utilizzando questa applicazione).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni